martedì 20 marzo 2018

Flavio Santiago presso la Sede Luta Livre Italia - Cintura Marrone di Luta Livre



The boss in the house.
Flavio Santiago ci ha fatto visita il 9, 10, 11 marzo. per una tre giorni di Luta Livre.

Venerdì lezione per i miei istruttori (Matteo De GomeraAlessandro Ardini e Giacomo Oliva) domanda risposta e sparring (con Tristan Coradini che cresce a vista d'occhio).

Sabato mattina visita dagli amici del Team Centurion del maestro Mario Puccioni.
La sera cena a casa mia a base di pesce con Tristan Coradini Flavio, la mia bimba Cecilia Renzoni, Nicoletta e Claudio Bafico, al solito impareggiabile. L'Uomo anche come maestro Chef spacca. Una serata tra amici, conviviale e leggermente etilica eheheh.

Domenica, in sede lezione sui ribaltamenti "basica", (per modo di dire eheheh), nella sede centrale Luta Livre Italia a Genova in via Bobbio 7 (accademia La Superba).
Come previsto pienone, nonostante diverse (benvenute, visto che non ci saremmo stati) defezioni dovute a Giove Pluvio.
Presenti oltre ai due gruppi di Sestri e Genova, gli amici di X1 Boxing, gli amici di parma, Livorno, Milano, Asti, Spezia, con una media di 30 persone sulla materassina.

Le lezioni sono filate via lisce con novità che saranno messe presto a regime. Al termine della prima lezione con un espediente (foto di rito) Flavio Santiago mi fa mettere il pantaloni del Kimono ( la tenuta ufficiale della LL) ed inaspettatamente mi gradua (cintura Marrone di  LL la quinta cintura, ndr nella LL ci sono due gradi in +).

Cintura marrone di Luta Livre (chi conosce il nostro team Europeo sa che non è uno scherzo...significa mettere una bella taglia internazionale sulla mia testa. Presto mi rimetterò in gioco e staremo a vedere).

Di solito si dice onere ed onore, per me lo è ancor di più, specie dopo aver ascoltato le splendide parole del mio maestro sul lavoro fatto e sui progressi miei e del nostro gruppo. Un'iniezione di fiducia che mi spingerà a lavorare più duramente.

Stiamo lavorando per crescere in maniera uniforme ed elitaria. E' solo questione di tempo.
Chiudo con uno slogan che ho partorito ascoltando e storpiando una canzone al nostro ritorno da Firenze (provate ad indovinare la canzone).
"Luta Livre Italia sempre dalla parte del torto".
La forza del lupo è il branco, la forza del branco è il lupo.
Grazie Flavio Santiago (Love Love Love)



Nessun commento: