martedì 27 settembre 2016

Orario nuova accademia Genovese - La Superba Genova _ Luta Livre Italia


LUNEDI' 10 SI PARTE.
SABATO 15 INAUGURAZIONE



Orario nuova accademia Genovese - La Superba Genova _ Luta Livre Italia - LUNEDi' 11 si parte.



Orari lezioni accademia genovese. Via Bobbio 7 ultimo piano Marassi. Ingresso posteriore in Via Del Chiappazzo (non è un caso che sia posteriore ehheeh). Presto ulteriori news.

Orari lezioni accademia genovese. Via Bobbio 7 ultimo piano Marassi. Ingresso posteriore in Via Del Chiappazzo (non è un caso che sia posteriore ehheeh). Presto ulteriori news.
Ecco l'orario definitivo per questa stagione agonistica!           
Di seguito una breve descrizione per ognuno dei corsi:       
   
Luta Livre / Grappling Fundamentals  - corso aperto a tutti, si studiano tecniche di lotta - Luta Livre e grappling - in piedi ed al suolo, si sviscerano le posizioni in maniera dettagliata, settimana per settimana analizzando approfonditamente principi e concetti, si da meno enfasi alla parte fisica e ci si concentra maggiormente sulla componente tecnica, ogni classe è una sorta di microseminario, con riscaldamento, tecnica e sparring.

Luta Livre / Grappling Competition  - corso aperto a tutti (anche se è vivamente consigliata esperienza pregressa, e/o una buona preparazione atletica), si tratta di lezioni focalizzate per la preparazione degli agonisti, si dà enfasi a drills, ritmo, tecniche da gara e sparring. Le lezioni sono più lunghe e molto più provanti dal punto di vista atletico, è richiesta una presenza costante.

MMA - corso aperto a tutti, agonisti ed amatori, tenuto da un professionista di MMA con più di dieci incontri al suo attivo e vincitore di Venator III nel 2016

BJJ  - corso di Brazilian Jiu Jitsu con gi per principianti ed avanzati. Il corso ideale sia per chi vuole competere, sia per chi desidera semplicemente migliorarsi

BJJ Basics  - corso di introduzione al Brazilian Jiu Jitsu articolato su 12 settimane. È un corso ciclico per chi si avvicina alla pratica per la prima volta e che si ripete 4 volte all' anno. E' orientato a tutti coloro che vogliono capire di cosa si tratta ed imparare i primi rudimenti dell'arte suave.
BJJ Bambini - corso di BJJ rivolto ai giovanissimi, introduttivo al jiu jitsu brasiliano ed alla lotta, con programma volto a sviluppare basi tecniche in maniera divertente.

Allenamento Funzionale  - corso di preparazione atletica che include esercizi a corpo libero e con i pesi, volti a migliorare forza e resistenza. L'allenamento è propedeutico a qualsiasi sport da combattimento.

A breve la data dell' inaugurazione dell'accademia.
Non esitate a scriverci in privato per ulteriori info!

Ci vediamo sulla materassina👊

Cell: 3401745376 (Andrea Lavaggi)

Mail: andrea.lav@libero.it
lutalivre77@hotmail.com

mercoledì 14 settembre 2016

INIZIO CORSI A SESTRI LEVANTE LUNEDì 19 ORE 20:00

ACTUNG ACTUNG

Inizio corsi La Superba Sestri Levante lunedì 19 settembre ore 20:00, divulgate please.

A Genova, ahimé, siamo in ritardo con i lavori, confidiamo di inaugurare sabato 1. 

Le lezioni Sestresi di questo mese saranno gratuite (solo tesseramenti).

Nb: Il corso Bimbi - la superba for kids - inizia sabato 1

Per info: 3401745376 Andrea Lavaggi

orari: Lunedì 20:00 - 22:00,  Mercoledì 20:00 - 22:00  Venerdi 20:00 - 22:00 (Sestri L/ Chiavari Ring /Genova)

Sabato: 14:15/15:15 Corso Bambini

14:00/16:00 open mat

lunedì 5 settembre 2016

Bilancio sintetico stagione 2015/16 - Bjj Grappling Luta livre mma



Giorni fa ragionavo su alcuni dati, si sa ad inizio stagione si pongono obiettivi, l'intento usualmente è di migliorarsi. 
Buttando giù due numeri l'anno scorso si è vinto 9 titoli Italiani: 
3 grappling cl A (due adulti un master),
1 in cl b adulti (tutti e 4 in Figmma) 
3 Ibjjf Adult blu no gi
2 ibjjf adult con il Kimono blu.
3 medaglie al Naga Europe, un oro, e due bronzi.
Come squadra si è vinto il Liguria grappling open, si è arrivati secondi agli Ita Figmma e secondi nella adult nogi agli ita ibjjf. (non conto le medaglie ma sono un'infinità).

Nell'mma Danny ha combattuto e vinto a Venator (unico atleta ligure a combattere nella promotion). Sono numeri che per una singola accademia sono impressionanti e difficilmente superabili.

Chiaramente ci proveremo, chi si allena con noi conosce i miei ambiziosi obiettivi agonistici (che sono su base quinquennale), a settembre - si spera prima della fine del mese - partiremo con l'inaugurazione della nuova accademia genovese (di nostra proprietà) a Marassi in via Bobbio civico 7. Quivi si terranno corsi in svariate ore della giornata, Lutalivre Grappling competition team e fondamentali, idem per il brazilian jiu jitsu, avremo un corso di funzionale, il corso di mma vero e proprio, corsi bambini e corsi per i giovani (con vari insegnanti presto presenterò la squadraccia).
Su Sestri partiremo un filo prima, ore otto il 19 settembre, ed anche qui ci saranno importanti novità e faremo salvo intoppi una lezione in più per i bimbi. Il mio compito sarà altresì sviluppare il progetto di aggregazione con le realtà con cui abbiamo iniziato a collaborare in Lombardia, Liguria, Emilia e forse Sardegna, fare squadra e provare a puntare sempre più in alto.
Per aspera ad astra