mercoledì 21 dicembre 2016

Seminario a Firenze presso il team Centurion 17/12/2016.

Sabato 17 sono tornato a Firenze a trovare l'amico  Mario Puccioni nella sua nuova accademia.
Mario è una notissima cintura nera di brazilian jiu jitsu, un profondo conoscitore dell'arte suave ed arti marziali tout court, nonché il fondatore del Team Centurion, uno dei primissimi team toscani di Brazilian Jiu Jitsu.
Questa mia seconda visita è stata ancora più significativa per me, perché è coincisa con il raduno natalizio dei ragazzi del team.
Nella lezione ho mostrato alcuni passaggi che uso per arrivare all'heel hook, un drill sulle difese ed una posizione home made legata a queste transizioni.
Il gruppo ha risposto molto bene, mi è parso soddisfatto ed ho posto domande interessanti, dulcis in fundo ho assistito ad alcuni passaggi di grado e pranzato con  vecchi e nuovi amici.
Sono molto contento di questo ritorno in terra fiorentina  ringrazio Mario e tutti i ragazzi del Team Centurion per la consueta disponibilità, competenza e cortesia.



Nessun commento: