martedì 27 settembre 2016

Orario nuova accademia Genovese - La Superba Genova _ Luta Livre Italia - LUNEDi' 11 si parte.



Orari lezioni accademia genovese. Via Bobbio 7 ultimo piano Marassi. Ingresso posteriore in Via Del Chiappazzo (non è un caso che sia posteriore ehheeh). Presto ulteriori news.

Orari lezioni accademia genovese. Via Bobbio 7 ultimo piano Marassi. Ingresso posteriore in Via Del Chiappazzo (non è un caso che sia posteriore ehheeh). Presto ulteriori news.
Ecco l'orario definitivo per questa stagione agonistica!           
Di seguito una breve descrizione per ognuno dei corsi:       
   
Luta Livre / Grappling Fundamentals  - corso aperto a tutti, si studiano tecniche di lotta - Luta Livre e grappling - in piedi ed al suolo, si sviscerano le posizioni in maniera dettagliata, settimana per settimana analizzando approfonditamente principi e concetti, si da meno enfasi alla parte fisica e ci si concentra maggiormente sulla componente tecnica, ogni classe è una sorta di microseminario, con riscaldamento, tecnica e sparring.

Luta Livre / Grappling Competition  - corso aperto a tutti (anche se è vivamente consigliata esperienza pregressa, e/o una buona preparazione atletica), si tratta di lezioni focalizzate per la preparazione degli agonisti, si dà enfasi a drills, ritmo, tecniche da gara e sparring. Le lezioni sono più lunghe e molto più provanti dal punto di vista atletico, è richiesta una presenza costante.

MMA - corso aperto a tutti, agonisti ed amatori, tenuto da un professionista di MMA con più di dieci incontri al suo attivo e vincitore di Venator III nel 2016

BJJ  - corso di Brazilian Jiu Jitsu con gi per principianti ed avanzati. Il corso ideale sia per chi vuole competere, sia per chi desidera semplicemente migliorarsi

BJJ Basics  - corso di introduzione al Brazilian Jiu Jitsu articolato su 12 settimane. È un corso ciclico per chi si avvicina alla pratica per la prima volta e che si ripete 4 volte all' anno. E' orientato a tutti coloro che vogliono capire di cosa si tratta ed imparare i primi rudimenti dell'arte suave.
BJJ Bambini - corso di BJJ rivolto ai giovanissimi, introduttivo al jiu jitsu brasiliano ed alla lotta, con programma volto a sviluppare basi tecniche in maniera divertente.

Allenamento Funzionale  - corso di preparazione atletica che include esercizi a corpo libero e con i pesi, volti a migliorare forza e resistenza. L'allenamento è propedeutico a qualsiasi sport da combattimento.

A breve la data dell' inaugurazione dell'accademia.
Non esitate a scriverci in privato per ulteriori info!

Ci vediamo sulla materassina👊

Cell: 3401745376 (Andrea Lavaggi)

Mail: andrea.lav@libero.it
lutalivre77@hotmail.com

Nessun commento: