lunedì 18 febbraio 2008

Golden Dragon



Golden Dragon Milano, Gran Galà di Arti marziali. Davanti ad un Palazzetto gremito, gli atleti della Sparta MMA di Sestri Levante (associazione sportiva di recente costituzione, ove si pratica Sanda, Submission e BJJ) hanno impressionato i presenti vincendo nelle categorie dei 75 , 80 e 100 Kg, nel torneo di Submission wrestling (sport da combattimento in grande espansione ove si utilizzano tecniche di lotta, brasilian ju Jitsu, judo), rispettivamente con gli Atleti Boni Roberto, Andrea Lavaggi e Marco Sarteschi.
Boni Roberto giovane promessa della Sparta MMA ha vinto i propri incontri per ghigliottina, l'Avv. Lavaggi ha sottomesso i propri avversari con un Mataleon (strangolamento) e con uno spettacolare triangolo (strangolamento con le gambe) effettuato da montada, infine l’Avv. Sarteschi nei 100 kg ha sottomesso il suo avversario con una pregievole Kimura (Leva al braccio).




Finalmente online

C'è voluta la prestazione di ieri a Cinisello Balsamo per darci la spinta a mettere online un "qualcosa" di ufficiale a proposito della nostra palestra.

Sparta MMA è online (anche in questo caso il motto 100% ignoranza è accezzatissimo).